L’ascendente: l’importanza che determina sull’individuo. Cominciamo dall’Ariete.
- In News
Ariete con ascendente Bilancia
Socievoli, amabili, decisamente affascinanti ma anche impulsivi ed aggressivi. Caratterizzati da conflitti interiori, gli Ariete con ascendente Bilancia hanno capacità innate, un’intelligenza intuitiva e modi di fare diplomatici ed accattivanti. Dal sorriso contagioso amano piacere e curano molto il loro aspetto. In amore sono molto corteggiati: d’altra parte hanno uno spiccato lato romantico, sanno amare in maniera profonda e sono sempre alla ricerca di storie intense.
Ariete con ascendente Scorpione
Gli Ariete con ascendente Scorpione sono tenaci, combattivi ed hanno un carattere forte: non li ferma niente e nessuno. Coraggiosi, irruenti ed instancabili possono apparire aggressivi e sempre in lotta con il mondo. Amante appassionato, leale e geloso vuole sempre fare di testa propria. Nei rapporti con gli altri, può tirar fuori un lato rancoroso. Sul lavoro è energico e sa impegnarsi con profitto ma la pazienza non è una sua virtù e spesso non riflette adeguatamente prima di prendere una decisione.
Ariete con ascendente Sagittario
Allegri, energici e sempre sorridenti gli Ariete con ascendente Sagittario sono irresistibili: vivaci, spontanei e genuini, sono generosi, ricchissimi di calore umano ma anche un pochino ingenui. Amano la vita ed i suoi piaceri: non sanno rinunciare ad un viaggio, sono delle buone forchette, adorano conoscere cose nuove e sono amanti appassionati ed instancabili. Idealisti, ma poco pazienti, sono poco portati ai lavori di routine quando si annoiano mancano di costanza e non si sanno impegnare.
Ariete con ascendente Capricorno
L’Ariete per sua natura è impulsivo e irruente, ma quando è influenzato dal segno del Capricorno può essere riflessivo e attento. Ciò significa che gli Ariete ascendente Capricorno hanno la determinazione, la tenacia e la razionalità necessarie per raggiungere qualsiasi obiettivo. Con doti da leader, è idealista e astuto e un po’ permaloso. Affascinante e carismatico in amore non è facile da conquistare ma si rivela poi affidabile.
Ariete con ascendente Acquario
Intelligente e vivace, gli Ariete con ascendente Acquario sono degli inguaribili idealisti: credono che il mondo possa essere un posto migliore e sono sensibili alle tematiche ecologiche ed ambientaliste. In grado di eccellere in ogni campo professionale sanno sempre trovare la migliore soluzione alternativa. Espansivi ed allegri, sanno farsi amare da tutti: non hanno problemi ad intrecciare nuove amicizie e non si fanno limitare da alcun pregiudizio. In Amore sono dei conquistatori nati e sanno amare senza riserve.
Ariete con ascendente Pesci
Sfuggente e misterioso, l’Ariete con ascendente Pesci è piuttosto controverso e sfaccettato. Difficile da definire, è emotivo e sensibile, ma anche deciso ed aggressivo. Energico e vitale può essere incostante in ambito lavorativo. Poco propenso alle relazioni stabili ma passionale e dal cuore grande, quando ama davvero sa essere un compagno meraviglioso.
0 Comments