Sagittario

Sagittario (23 Novembre - 21 Dicembre)

sagittario

Oroscopo del giorno

Giove nel segno vi consentirà un atteggiamento più ottimistico, potrete programmare una serata nel migliore dei modi. Qualche competizione sul lavoro potrebbe creare tensioni tra colleghi, non siate polemici ma tenete conto anche delle idee altrui. In amore non siate aggressivi, tenerezza è la parola magica.

Vi state lasciando andare a troppe distrazioni e il vostro atteggiamento mutevole potrebbe essere frainteso da qualcuno a voi ostile. Nel lavoro tenete una rotta costante per non essere criticati o peggio ripresi. Riflettete con la vostra profondità d’animo se volete davvero mantenere in vita un rapporto d’amore complesso e tormentato, nell’incertezza sarà meglio fermarsi a pensare, la ragione aiuta sempre.

Il vostro bisogno di autonomia affettiva e di indipendenza economica possono essere soddisfatti a condizione di saper rinunciare a qualcosa che oramai non vi serve più ma a cui siete abituati. Nella vita di coppia non evitate una discussione che potrebbe essere illuminante per voi e per il partner sulla validità del rapporto. Concedetevi un piccolo lusso, farà bene alla vostra autostima.

Cercate di sfruttare le occasioni che vi vengono offerte, la vostra capacità di analisi è lo strumento ideale per valutare la strada migliore da seguire. Nel lavoro il vostro atteggiamento puntiglioso non sempre è gradito da chi cerca di fare del proprio meglio, dimostrate di avere più elasticità mentale. Nelle relazioni di coppia sono possibili incomprensioni dovute alla permalosità, siate invece più accondiscendenti e tolleranti.

Giornata altalenante a causa di dissapori in famiglia, siate pazienti e cercate di mediare. Sul lavoro mettete impegno e concentrazione per emergere con le vostre qualità non dovrete attendere molto. La vita sentimentale è ad un bivio: il rapporto di coppia non vi soddisfa e la distanza con il partner è sempre maggiore, prendete una decisione al più presto.

La Luna in trigono vi regala sensibilità e fascino, due elementi fondamentali per raggiungere gli obiettivi che avete in mente, creatività e spirito originalità saranno fondamentali per arrivare a vincere le vostre sfide ambiziose. In amore sarete stuzzicati a cercare una nuova intimità di coppia, la passione sarà esaltata da una complicità intrigante e stimolante.

Non cedete ai dubbi ed andate spediti per la vostra strada, avete le carte per vincere le sfide che avete in mente, con Giove nel segno e la Luna in trigono intuito e creatività vi renderanno imbattibili nelle questioni di lavoro. La vita sentimentale potrebbe avere uno scossone per il ritorno di una ex fiamma, controllate la situazione se non volete trovarvi nei pasticci.

Oroscopo della settimana

Settimana 07 ottobre – 13 ottobre 2019

Settimana discreta, buon equilibrio per i sentimenti e novità sul lavoro.

Oroscopo del mese

Dicembre 2020

Dicembre sarà un mese più che positivo, il Sole nel segno vi regala forza e determinazione affinché i vostri progetti prendano la forma che desiderate. Buone le occasioni da non mancare, le novità e i cambiamenti tanto attesi sono in arrivo. In amore, dopo un periodo burrascoso, avete voglia di tornare a programmare la vita a due dando delle priorità ai sentimenti, siete desiderosi di complicità e di maggiore stabilità affettiva. Nei rapporti appena iniziati vi dimostrerete più profondi e più calmi. Buona la forma psicofisica. Attenzione ai primi freddi.

Oroscopo del 2018

2022

Il 2022 amici del Sagittario sarà un anno importante per una rinascita interiore. Dopo le battaglie passate nello scorso anno adesso avrete una maggiore consapevolezza di voi stessi e potrete calibrare nel migliore dei modi le strategie da seguire per non perdere occasioni importanti. Ci sarà ancora da combattere ma questo non vi spaventa, anzi, per dei guerrieri nati come siete voi, potrebbe essere stimolante, ma dovrete mirare e centrare obiettivi selezionati precedentemente. La prima parte dell’anno sarà più incerta, sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore: tagliate quello che appesantisce ed ostacola la vostra crescita personale, non accontentatevi di qualcosa che non vi convince. Più positiva e ricca di successi la seconda parte, dall’estate in poi quando, dopo aver valutato, sfrondato e ricostruito, sarete in grado di terminare il 2022 in modo vincente. Il 2022 sarà un anno di maturazione e di crescita personale fondamentale per la vostra vita.

.

Posizione Planetria

28-Feb-2024, 13:56 UT/GMT

Sun 09° Pisces 27' 53"
Moon 23° Libra 25' 05"
Mercury 09° Pisces 39' 12"
Venus 14° Aquarius 44' 11"
Mars 11° Aquarius 49' 07"
Jupiter 11° Taurus 04' 26"
Saturn 09° Pisces 44' 24"
Uranus 19° Taurus 32' 23"
Neptune 26° Pisces 41' 19"
Pluto 01° Aquarius 10' 42"
Chiron 17° Aries 09' 49"
TrueNode 15° Aries 58' 13"