Acquario

Acquario (21 Gennaio - 18 Febbraio)

acquario

Oroscopo del giorno

Stimolati a nuovi incontri e a nuove sfide sarete spinti da una grande curiosità che vi farà avere anche grandi possibilità professionali, dovete solo credere in voi stessi e nelle vostre capacità. La vita di coppia, con la Luna nel segno vola tra passione e desiderio, troverete tra le braccia del partner emozioni come non ricordavate da tempo. Sappiate gioire di questi momenti e soprattutto sappiate proteggerli per il futuro.

Il Sole, Venere e Marte in Bilancia vi regalano fascino e una fantasia strepitosa, affermerete le vostre idee con coraggio e determinazione. Nell’ambiente di lavoro concentratevi solo sulle questioni importanti e non perdete tempo con cose di scarsa rilevanza. La Luna nel segno vi regala complicità, sensualità, fantasia ed erotismo ma amplifica anche la voglia di esplorare situazioni intriganti.

Il Sole e Marte in Bilancia e la Luna nel segno vi regalano fascino e una forza strepitosa, affermerete le vostre idee con coraggio e determinazione. Nell’ambiente di lavoro concentratevi solo sulle questioni importanti e non perdete tempo con cose di scarsa rilevanza. Marte vi regala complicità, sensualità, fantasia ed erotismo ma amplifica anche la voglia di esplorare situazioni intriganti.

Marte in trigono esalta le qualità più espressive del vostro carattere ma fate attenzione a non diventare presuntuosi. Siate più lucidi sulle questioni professionali e non mettete troppa carne al fuoco, potreste risultare dispersivi e perdere di vista gli obiettivi importanti. Nell’amore sono possibili novità piacevoli da vivere con la consapevolezza che saranno di breve durata.

Con il Sole e Marte in trigono non vi mancano le soddisfazioni sia per quanto riguarda l’amore che per il lavoro, purché sappiate scegliere ciò che vi conviene maggiormente. Nel rapporto di coppia non siate dominatori nei confronti di un partner che potrebbe avere idee diverse dalle vostre ma non per questo necessariamente sbagliate.

Un imprevisto in famiglia potrebbe rallentare l’andamento della giornata, correte ai ripari sfoderando tutta la vostra abilità per arginarlo. Nell’ambito lavorativo la creatività sarà la carta vincente per risolvere situazioni impegnative e complesse. In amore Marte in trigono amplifica il desiderio, sarete pronti a soddisfare le esigenze del partner che vi perdonerà qualche freddezza dei giorni scorsi.

Avete l’occasione che aspettavate da tempo per chiarire una questione rimasta in sospeso approfittate per chiuderla definitivamente. Una proposta di lavoro si farà strada, valutatela attentamente prima di decidere se accettarla o meno. In ripresa la vita affettiva: l’armonia di coppia esce rafforzata dai momenti critici appena trascorsi e l’intesa mente corpo funziona, Marte vi sostiene.

Oroscopo della settimana

Settimana 07 ottobre – 13 ottobre 2019

Settimana in risalita, state avvertendo un cambiamento in arrivo e questo può provocare un senso di confusione, ma le cose prenderanno finalmente la giusta strada.

Oroscopo del mese

Dicembre 2020

Il mese sarà costellato da polemiche e agitazioni che riguarderanno sia la sfera professionale che per quella affettiva. Anzi sarà proprio questa ad essere maggiormente coinvolta in momenti di criticità. Moderate l’aggressività e i toni accesi. Una buona opportunità lavorativa sulla quale avete speso tempo e impegno potrebbe darvi una bella soddisfazione. La forma psicofisica risente del nervosismo, potreste essere soggetti a improvvisi stati di alterazione che difficilmente saprete gestire. Siate saggi, contate fino a dieci prima di partire in quarta.

Oroscopo del 2018

2022

Cari amici dell’Acquario, Saturno nel segno mantiene la sua presenza ingombrante, sarà un anno di ripensamento, di maggiore consapevolezza, evitate polemiche e battaglie sia sul lavoro che negli affetti, siate attenti nel gestire le risorse economiche perché le spese potrebbero superare le entrate. Puntate su nuovi stimoli, nuovi amori, nuove amicizie. Il 2022 si presenta come un anno dagli equilibri bilanciati, non ci saranno periodi negativi contrapposti a quelli positivi. La prima parte dell’anno sarà all’insegna della rinascita, delle novità e delle conferme; la seconda metà più tranquilla e più lineare.

Posizione Planetria

26-May-2024, 08:46 UT/GMT

Sun 05° Gemini 35' 48"
Moon 09° Capricorn 35' 38"
Mercury 15° Taurus 32' 11"
Venus 03° Gemini 05' 15"
Mars 19° Aries 38' 18"
Jupiter 00° Gemini 05' 36"
Saturn 18° Pisces 27' 39"
Uranus 23° Taurus 51' 13"
Neptune 29° Pisces 33' 50"
Pluto 01° Aquarius 58' 35" R
Chiron 22° Aries 00' 40"
TrueNode 14° Aries 19' 43" R