Toro

Toro (21 Aprile - 20 Maggio)

toro

La vostra tendenza al comando non sempre è vincente, Urano nel segno vi consente di prendere un’iniziativa coraggiosa capace di farvi cambiare vita e di dare inizio ad una nuova fase sia in amore che nei rapporti di lavoro. Attenzione alle spese, non eccedete con quelle superflue che vi attirano tanto.

Siete abituati alla presenza di Plutone in trigono che vi consente una migliore comprensione di una situazione ancora poco chiara suggerendovi la soluzione sia nelle faccende di lavoro che di soldi. Accettate un piacevole imprevisto soprattutto se arriva da qualcuno di cui vi fidate. Nella vita di coppia potete guardare avanti senza inutili rimpianti, Urano potrebbe farvi un regalo inaspettato e quindi ancora più gradito.

Prendetevi una tregua che interrompa i vostri impegni, Urano nel vostro segno vi sollecita all’azione, ma è consigliabile un momento di riflessione soprattutto quando si parla di finanze e di progetti costosi. Nella vita di coppia è il caso di prendere la distanza necessaria per valutare attentamente il da farsi.

Non fatevi spiazzare da una proposta che tenta di destabilizzarvi, mettete la giusta distanza da una tentazione pericolosa, il vostro equilibrio non va messo in discussione. Saturno in trigono vi consente di gestire in modo efficace la presenza di Urano: significa che sarete in grado di maneggiare con successo il vostro bisogno di cambiamento.

Non prendete sul serio una notizia che potrebbe essere infondata: prima di correre ai ripari verificate i fatti prima di agire con attenzione. Urano nel segno consiglia la massima prudenza nelle questioni d’amore ma anche nelle spese. Non dimenticate la massima riservatezza nei rapporti di lavoro che si rivelerà fondamentale.

L’imprevisto promette bene, Urano nel segno vi offre l’occasione giusta per dare una soluzione ad un vecchio problema tuttora irrisolto. In amore sono possibili incontri coinvolgenti da vivere come un regalo del destino, soprattutto se dovete recuperare un affetto in crisi. In ogni caso vi occorre ottimismo e capacità di adattamento, sia nella vita privata che in quella lavorativa.

L’autunno sarà preludio per nuove esperienze, Urano nel segno potrebbe scompaginare strategie in atto da tempo. Non sottovalutate la posizione di Saturno che apporta un tocco di severità e di intransigenza. Siate meno razionali affidandovi al destino che vi offre più di una possibilità positiva, soprattutto per quello che riguarda l’amore, guardate avanti senza alcun rimpianto.

Oroscopo della settimana

Settimana 07 ottobre – 13 ottobre 2019

Settimana incerta, gli astri in posizione nervosa non vi aiutano ed Urano ci mette lo zampino. Siate cauti.

Oroscopo del mese

Dicembre 2020

Dicembre porta una ventata di grande rinnovamento e questo non è mai esente da nervosismo. Alcuni pianeti importanti saranno in posizione ostile e insieme ad Urano partecipano a queste instabilità. Non mettete a repentaglio relazioni affettive o lavorative, in questo mese è meglio non fare passi falsi. Siate pazienti, le opportunità positive sono in arrivo. In amore è meglio che non vi avventuriate in discussioni o litigi, siate condiscendenti e soprattutto non lasciatevi tentare da incontri galanti che potrebbero solo portare ancora più instabilità nella vostra vita sentimentale. La forma psicofisica è un po’ in calo.

Oroscopo del 2018

2022

Amici del Toro, il 2022 si apre con qualche difficoltà in ambito economico, ancora non avete sistemato delle situazioni pregresse dell’anno scorso e ci vorrà qualche mese affinché possiate essere più tranquilli. Senso pratico e razionalità saranno enfatizzati a scapito della fantasia e della sensibilità, le vostre emozioni saranno imbrigliate dentro schemi che presto saranno abbattuti. I primi mesi dell’anno saranno quelli più complessi, dovrete far quadrare tante situazioni complicate, sul lavoro ed anche l’amore promette poco. Urano continua la sua presenza nel vostro segno, e potreste cominciare a cambiare quello che è stato superato e di tornare ad una nuova vita e l’amore sarà protagonista assoluto. La seconda parte del 2022 sarà quella del riscatto, ritroverete la gioia e la creatività tipiche del vostro segno, quel benessere psicofisico che spazia dall’eros alla buona tavola, un magico fluire tra mente e cuore.

Posizione Planetria

26-May-2024, 09:41 UT/GMT

Sun 05° Gemini 37' 59"
Moon 10° Capricorn 06' 18"
Mercury 15° Taurus 35' 59"
Venus 03° Gemini 08' 02"
Mars 19° Aries 40' 01"
Jupiter 00° Gemini 06' 08"
Saturn 18° Pisces 27' 47"
Uranus 23° Taurus 51' 21"
Neptune 29° Pisces 33' 52"
Pluto 01° Aquarius 58' 34" R
Chiron 22° Aries 00' 46"
TrueNode 14° Aries 19' 25" R