Affinità di coppia: Acquario
- In Affinità
Acquario – Ariete
L’Acquario mal sopporta essere prevaricato, spirito libero è alla costante ricerca delle novità. L’Ariete all’inizio rimane affascinato da questo segno ma poi proprio per la sua natura, comincia ad essere dominatore e aggressivo mettendo le briglie a chi vuole correre libero. Un buon proposito affinché la relazione vada bene sarebbe quello di lavorare sui comportamenti che ostacolano l’altro, ma non sarà facile.
Acquario – Toro
Ottimo è l’aspetto di coppia in ambito professionale: l’Acquario originale, creativo e rapido nella realizzazione di progetti, concreto, determinato e pragmatico il Toro. Anche nella relazione affettiva funziona nello stesso modo. L’Aquario per il 2018 dovrà essere più presente con il partner soprattutto nei momenti di difficoltà. Il Toro deve essere più fiducioso di un partner libero ed indipendente ma non per questo inaffidabile.
Acquario – Gemelli
Una tra le migliori affinità di coppia. Entrambi segni d’Aria hanno come comune denominatore la curiosità, l’originalità e la creatività. Per l’Acquario nel corso dell’anno potrebbero profilarsi problemi finanziari e questo potrebbe acuire un certo nervosismo. Non si prevedono momenti di criticità se non discussioni inerenti a questioni economiche.
Acquario – Cancro
Sono profondamente diversi anche se all’inizio rimangono affascinati l’uno dall’altro proprio per le caratteristiche così divergenti. Il 2018 sarà un banco di prova in quanto tutti e due i segni presentano delle criticità in momenti diversi nel corso dell’anno. Un buon proposito sarebbe quello di mitigare le spigolosità ed i nervosismi facendo leva sull’affetto che c’è anche se spesso rimane nascosto.
Acquario – Leone
Entrambi egocentrici e vanitosi hanno una forte attrazione fisica. Il 2018 porterà pianeti dissonanti per tutti e due, attenzione quindi a non recriminare e lanciarsi in diatribe dalle quali nessuno uscirà vincitore. Più complicità, più comprensione e più condivisione se volete superare insieme momenti di criticità.
Acquario – Vergine
Poche le affinità in comune: razionale e concreto il segno della Vergine, originale e creativo l’Acquario. Il 2018 si presenterà con problematiche di tipo economico per l’Acquario; toccherà quindi alla Vergine sostenere il partner con sano pragmatismo. Momenti di criticità potranno essere risolti solo con il dialogo ed un profondo affetto.
Acquario – Bilancia
Segni entrambi d’Aria hanno caratteristiche però molto diverse. La creatività è un punto di forza nella relazione sentimentale, leggerezza e fantasia sono presenti in modo eccellente. L’Acquario non ama essere controllato e la Bilancia dal canto suo dovrebbe imparare a fidarsi di un partner libero ed indipendente. Attenzione alla situazione economica che potrebbe ripercuotersi nella vita di coppia.
Acquario – Scorpione
Caratterialmente molto diversi ma si attraggono e si stimano reciprocamente. Il 2018 presenta dei momenti di criticità fondamentalmente per questioni che riguardano le finanze e la famiglia. Lo Scorpione sarà favorito, l’Acquario potrebbe risentire dei successi del partner ed avere un atteggiamento sgradevole. Complicità e condivisione saranno le carte vincenti.
Acquario – Sagittario
Irrequieti entrambi per natura, amano l’avventura, le novità i viaggi. Tutto quello che è monotono e statico li annoia profondamente. Fondamentale per il 2018 sarà avere dei progetti in comune e portarli in dirittura d’arrivo insieme. Nei momenti di criticità dell’Acquario toccherà al Sagittario condurre il gioco con entusiasmo e creatività.
Acquario – Capricorno
Concreto il Capricorno, originale e fantasioso l’Acquario. La relazione si basa su una profonda stima reciproca mentre i sentimenti sono manifestati in modo diverso ma non per questo sono superficiali. Il 2018 sarà un anno più gratificante per il Capricorno che dovrà condurre il partner nei momenti di difficoltà. Un viaggio verso mete lontane potrà rendere speciale la riuscita della relazione.
Acquario – Acquario
Coppia irrequieta, il 2018 potrebbe portare uno dei due lontano per questioni professionali e questo inasprire la relazione. Tenete sotto controllo le finanze in quanto le spese potrebbero essere superiori alle entrate e causare una distanza relazionale. Un buon proposito sarà quello di condividere con affetto e complicità i momenti di criticità e di non anteporre il lavoro all’amore, sarebbe un peccato.
Acquario – Pesci
Il 2018 sarà più positivo per il segno dei Pesci che per l’Acquario. Il lavoro sarà proprio il nervo scoperto per il segno d’Aria che stenterà ad avere gratificazioni professionali. Toccherà al segno dei Pesci quindi sostenere con amore e tenacia il partner in difficoltà. Un buon proposito sarà quello di mostrarsi leali e schietti condividendo al massimo sia i momenti felici che quelli più impegnativi.
0 Comments