Affinità di coppia: Capricorno
- In Affinità
Capricorno – Ariete
Sono entrambi dotati di forte cocciutaggine. Se il 2017 è passato indenne, adesso i buoni propositi per il nuovo anno sono quelli di trovarsi più complici e dotarsi di tanta pazienza per affrontare insieme le avversità. Niente battibecchi, recriminazioni e discussioni. Date invece il via ad una sana collaborazione ricca di concretezza e passione.
Capricorno – Toro
Coppia affiatata, entrambi segni di Terra hanno un sano pragmatismo ed una concretezza invidiabili. Ambizione e determinazione sono i loro assi nella manica per arrivare a scalare le vette più ardue. Per superare i momenti di difficoltà in questo 2018 dovrete essere più complici e condividere le emozioni in modo più evidente, siate meno timidi. Ottimo anno se desiderate avere un figlio.
Capricorno – Gemelli
La concretezza e la determinazione del solido Capricorno affascina il segno dei Gemelli anche se dopo un po’ mostra cenni di insofferenza. Il Capricorno è tra i segni favoriti di questo 2018, dovrà essere più partecipe con il partner quando avrà momenti di difficoltà senza però manifestarlo apertamente per non ferire il suo orgoglio.
Capricorno – Cancro
Opposti nello zodiaco ed opposti nel vedere la vita. Concreto e determinato il Capricorno, sensibile e intuitivo il Cancro. Se la relazione ha retto nell’ultimo periodo, il 2018 sarà fondamentale per sapere quanto l’uno tenga all’altro: il Capricorno protetto dagli astri, dovrà esprimere più dolcezza verso un partner che a sua volta si dovrà dimostrare meno volubile e più pragmatico.
Capricorno – Leone
Relazione basata sulla reciproca stima. Anno magnifico per il Capricorno che dovrà essere comprensivo con un partner vanitoso ma in difficoltà: toccherà quindi al segno di Terra sostenere il partner facendolo sentire complice dei successi ottenuti. Il Leone dovrà essere più razionale e meno impulsivo. Una buone dose di passione potrebbe portare lontano nubi all’orizzonte.
Capricorno – Vergine
Anno magnifico per entrambi: il 2018 Saturno in Capricorno regalerà benefici anche alla Vergine, desiderano tutti e due costruire una stabilità affettiva solida e concreta. Per le nuove relazioni tutto andrà per il meglio. Il periodo più difficile sarà verso la fine dell’anno quando la Vergine potrebbe essere nervosa per pianeti dissonanti. Toccherà al Capricorno regalare forza e coraggio al partner senza però farglielo pesare.
Capricorno – Bilancia
Il 2018 sarà smagliante per il Capricorno, meno per la Bilancia. Nervosismo e tensioni potrebbero intaccare la relazione durante la primavera e durante la parte finale dell’estate per la dissonanza di alcuni pianeti. Il Capricorno tende a fare progetti a lungo raggio mentre il partner è più insicuro. Toccherà al più forte farsi carico di indirizzare la relazione dando un sostegno affettuoso e passionale.
Capricorno – Scorpione
Affinità solida e concreta. Il 2018 sarà generoso per entrambi. Condivisione sarà la carta vincente per affrontare l’anno nel migliore dei modi: viaggi, incontri nuovi, esperienze lavorative nuove, matrimoni, figli, convivenze. Sarà un anno ricco di positività. Tenete lontano qualunque recriminazione dovuta alla vostra testardaggine.
Capricorno – Sagittario
Anno di riscossa per il Capricorno che tenderà a tenere testa al Sagittario che in cuor suo lo lascerà fare. Grandi opportunità per entrambi a patto che la condivisione sia tale e non solo di facciata. Anno di crescita basata su concretezza e fantasia. Un viaggio sarebbe ideale per ritrovare una nuova intimità di coppia.
Capricorno – Capricorno
Entrambi segni di Terra, hanno gli stessi pregi e gli stessi difetti. Concreti, solidi e determinati il 2018 sarà un anno fondamentale per la crescita personale e professionale. Anno delle scelte importanti come sposarsi o avere un figlio, gli astri sono molto positivi. Un po’ più di leggerezza sarà un buon proposito per affrontare insieme qualche piccola difficoltà.
Capricorno – Acquario
Concreto il Capricorno, originale e fantasioso l’Acquario. La relazione si basa su una profonda stima reciproca mentre i sentimenti sono manifestati in modo diverso ma non per questo sono superficiali. Il 2018 sarà un anno più gratificante per il Capricorno che dovrà condurre il partner nei momenti di difficoltà. Un viaggio verso mete lontane potrà rendere speciale la riuscita della relazione.
Capricorno – Pesci
La concretezza del segno di Terra ben si sposa con la sensibilità del segno d’Acqua: grande intesa mentale e fisica. L’anno porterà benefici ad entrambi, i progetti saranno supportati e i risultati eccellenti. Condivisione e mediazione saranno gli elementi fondamentali per superare incertezze e malintesi, il Capricorno dovrà dimostrarsi più complice e il Pesci più responsabile.
0 Comments