Affinità di coppia: Bilancia
- In Affinità
Bilancia – Ariete
Si sa che gli opposti si attraggano, e in questa situazione il 2018 potrebbe presentare ostacoli e nervosismo soprattutto per la Bilancia. L’Ariete da parte sua dovrebbe evitare prese di posizioni aggressive e contrasti verbali. Condivisione e complicità saranno le carte vincenti per superare momenti di criticità, in special modo nella primavera.
Bilancia – Toro
Entrambi governati da Venere hanno tante affinità in comune: il senso della bellezza, del gusto, l’eleganza ed una complicità molto sensuale. Il 2018 sarà l’anno delle conferme, il Toro ha pazientato ed adesso la Bilancia dovrà dimostrarsi più partecipe nella vita di coppia.
Bilancia – Gemelli
Segni d’Aria tutti e due hanno molto in comune: il modo di vivere il rapporto sentimentale, il senso dell’amicizia, il gusto per la bellezza in ogni sfaccettatura. La Bilancia per il 2018 avrà qualche problema rispetto al partner soprattutto per la sfera lavorativa. Sarà cura dei Gemelli quindi dare sostegno al partner nei momenti difficili.
Bilancia – Cancro
Rapporto un po’ complicato, hanno delle differenze caratteriali spiccate e questo 2018 presenta delle criticità per entrambi. Saturno e Marte dissonanti provocano nervosismo e litigi frequenti: un buon proposito per proseguire insieme sarebbe quello di smorzare le spigolosità sia dell’uno che dell’altro, confrontarsi e dialogare, ma non sarà facile.
Bilancia – Leone
Hanno entrambi una spiccata personalità e possono essere molto egocentrici ed esibizionisti. La Bilancia per il 2018 sarà alla ricerca del riscatto dopo gli ultimi due anni di stallo, il Leone da parte sua faticherà un po’ nel trovare situazioni stimolanti in ambito professionale. Complicità e seduzione saranno le carte vincenti per superare i momenti di criticità.
Bilancia – Vergine
Saturno in posizione nervosa potrebbe ostacolare i progetti della Bilancia mentre la Vergine sosterrà il partner con affetto e complicità nei momenti di difficoltà. Attenzione alle spese e controllate per bene i conti. Passione e desiderio saranno sulla stessa lunghezza d’onda e l’intesa fisica sarà smagliante.
Bilancia – Bilancia
Amano e detestano entrambi le stesse cose, il 2018 sarà un anno dalle risorse economiche non eccelse ed allora le rinunce potrebbero influire in modo negativo sull’affiatamento di coppia. Attenzione alle recriminazioni ed alle ripicche se volete davvero continuare a stare insieme. Tra la primavera e l’estate ci sarà il picco del malessere per pianeti dissonanti, valutate bene.
Bilancia – Scorpione
La passione ed il desiderio saranno le carte vincenti per il 2018. Lo Scorpione grazie a Giove nel segno sarà gratificato nelle professioni e nelle finanze, dovrà essere quindi generoso con la Bilancia che saprà apprezzare le attenzioni del partner ricambiandolo con charme seduttivo al quale sa perfettamente che lo Scorpione non saprà resistere. Marte dissonante potrebbe innervosire entrambi tra la primavera e l’estate.
Bilancia – Sagittario
Il Sagittario finalmente può tornare a correre senza avere più la presenza ingombrante di Saturno che lo ha tenuto per le briglie negli ultimi due anni. Adesso ha voglia di recuperare il tempo perduto e non accetta di tornare su vecchie problematiche che ha accantonato. La Bilancia dal canto suo non dovrà ingelosirsi di un partner sincero ma tendenzialmente libero dalle costrizioni. Complicità e passione saranno le carte vincenti per il 2018.
Bilancia – Capricorno
Il 2018 sarà smagliante per il Capricorno, meno per la Bilancia. Nervosismo e tensioni potrebbero intaccare la relazione durante la primavera e verso la fine dell’estate per la dissonanza di alcuni pianeti. Il Capricorno tende a fare progetti a lungo raggio mentre il partner è più insicuro. Toccherà al più forte farsi carico di indirizzare la relazione dando un sostegno affettuoso e passionale.
Bilancia – Acquario
Segni entrambi d’Aria hanno caratteristiche però molto diverse. La creatività è un punto di forza nella relazione sentimentale, leggerezza e fantasia sono presenti in modo eccellente. L’Acquario non ama essere controllato e la Bilancia dal canto suo dovrebbe imparare a fidarsi di un partner libero ed indipendente. Attenzione alla situazione economica che potrebbe ripercuotersi nella vita di coppia.
Bilancia – Pesci
Il 2018 sarà smagliante per i Pesci grazie alla presenza positiva di Giove. Carriera e finanze avranno una marcia in più e l’autostima salirà magicamente. La Bilancia non dovrà manifestare gelosia nei confronti dei successi del partner, dovrebbe avere un comportamento più maturo. Se è in attesa di conferme queste ci saranno sicuramente. Passione sarà la carta vincente per superare i momenti di criticità.
0 Comments