Affinità di coppia: Vergine
- In Affinità
Vergine – Ariete
Il 2018 sarà generoso con il segno della Vergine, avrà successi in ogni campo e questo potrebbe far nascere nell’Ariete una sottile invidia che potrebbe trasformarsi in aggressività. L’Ariete dovrebbe tenere sotto controllo l’impulsività e trasmettere al partner più passione e complicità affinché la relazione di coppia sia piena di emozioni anziché di critiche negative.
Vergine – Toro
Rappresenta forse una delle coppie più stabili dello zodiaco: affinità basata su comunanza di interessi, di idee di sentimenti. Solidità e concretezza caratterizzano la vostra vita relazionale. Il 2018 potrebbe rivelarsi nervoso soprattutto per quello che riguarda le finanze, Giove non è dalla vostra parte. Buon senso e mediazione saranno le carte vincenti per superare i momenti di difficoltà tra giugno e settembre. Non ascoltate consigli non richiesti in modo palese.
Vergine – Gemelli
Governati entrambi da Mercurio hanno una forte complicità a livello mentale, anche se uno è segno d’Aria e l’altro di Terra. Fantasioso e leggero il Gemelli, pignolo e critico la Vergine. Proprio su queste caratteristiche la relazione funziona, attenzione però a non esagerare. Il 2018 non dovrebbe presentare criticità per entrambi, condivisione sarà la parola chiave.
Vergine – Cancro
Intuitivo il Cancro, concreto il segno della Vergine. Proprio su queste qualità la relazione funziona in modo eccellente. In grande ascesa la Vergine che avrà successi in ogni campo mentre per il Cancro l’anno sarà un po’ in salita. Spetterà quindi al più forte sostenere le fragilità del partner rassicurandolo al massimo soprattutto per quello che riguarda per la sfera affettiva.
Vergine – Leone
Buona l’intesa sia mentale che fisica. Il 2018 sarà più generoso con il segno della Vergine, il partner non si dovrà ingelosire dei suoi successi, né dovrà recriminare assumendo comportamenti critici. Puntate su basi concrete condividendo al massimo sia le attività culturali che quelle sportive.
Vergine – Vergine
Ottima combinazione di affinità, specialmente per il 2018 con l’appoggio di Saturno in trigono e da maggio anche con Urano nel segno del Toro. Decisioni importanti sia sul lavoro che in amore. Durante l’estate ci saranno ottime possibilità e sorprese. Un pochino in calo negli ultimi mesi dell’anno.
Vergine – Bilancia
Saturno in posizione nervosa potrebbe ostacolare i progetti della Bilancia mentre la Vergine sosterrà il partner con affetto e complicità nei momenti di difficoltà. Attenzione alle spese e controllate per bene i conti. Passione e desiderio saranno sulla stessa lunghezza d’onda e l’intesa fisica sarà smagliante.
Vergine – Scorpione
Sono entrambi orgogliosi e difficilmente lo Scorpione fa il primo passo per distendere le situazioni. Anno magnifico per entrambi ma con caratteristiche diverse. Lo Scorpione avrà delle magnifiche occasioni nelle professioni e l’amore passa in secondo piano. Per la Vergine il 2018 sarà positivo per il lavoro e l’amore: convivenza o un matrimonio, sarà comunque un successo.
Vergine – Sagittario
Poche le affinità in comune, preciso e concreto il segno della Vergine, estroverso e dinamico il Sagittario. Se la relazione ha retto alle incrinature dello scorso anno bisogna fare attenzione all’ultima parte dell’anno quando le incomprensioni potrebbero essere più impegnative. Se il sentimento è forte il rapporto reggerà.
Vergine – Capricorno
Anno magnifico per entrambi: il 2018 Saturno in Capricorno regalerà benefici anche alla Vergine, desiderano tutti e due costruire una stabilità affettiva solida e concreta. Per le nuove relazioni tutto andrà per il meglio. Il periodo più difficile sarà verso la fine dell’anno quando la Vergine potrebbe essere nervosa per pianeti dissonanti. Toccherà al Capricorno regalare forza e coraggio al partner senza però farglielo pesare.
Vergine – Acquario
Poche le affinità in comune: razionale e concreto il segno della Vergine, originale e creativo l’Acquario. Il 2018 si presenterà con problematiche di tipo economico per l’Acquario; toccherà quindi alla Vergine sostenere il partner con sano pragmatismo. Momenti di criticità potranno essere risolti solo con il dialogo ed un profondo affetto.
Vergine – Pesci
Opposti nello Zodiaco, concreto e razionale la Vergine, sensibile e fantasioso il segno dei Pesci hanno una forte complicità. Sotto la protezione di Giove entrambi potranno raggiungere i massimi livelli sul lavoro e potranno godere di una forte attrazione sessuale, insomma il 2018 sarà un anno veramente speciale.
0 Comments