Affinità di coppia: Leone
- In Affinità
Leone – Ariete
Due segni di fuoco che hanno molto in comune, ma anche il prevaricare l’uno sull’altro. L’Ariete non sopporta di essere comandato e il Leone per il 2018 potrebbe manifestare atteggiamenti aggressivi e prevaricatori in diverse situazioni. Se tenete veramente al rapporto, dimostrate di avere sentimenti profondi e di mediare entrambi, altrimenti potrebbero esserci rotture definitive.
Leone – Toro
Sono entrambi egocentrici, alla ricerca dei piaceri da quelli gastronomici a quelli carnali, individualisti e soprattutto il Leone dei prevaricatori. Con queste premesse il 2018 sarà un anno di prova, tutti e due hanno delle problematiche da risolvere ed il nervosismo potrebbe essere dilagante. Un buon proposito sarebbe quello di cercare insieme a superare le difficoltà anziché battagliare. Passione sarà la carta vincente.
Leone – Gemelli
Il 2018 sarà un anno più complesso per il Leone che si troverà ad avere qualche pensiero in più rispetto al partner. Il Gemelli da parte sua dovrà essere in grado di evitare ingerenze e non dare consigli non richiesti: diplomazia e attesa paziente saranno le carte vincenti.
Leone – Cancro
La Luna ed il Sole sono i loro astri e ne assorbono sia le qualità che le criticità: sensibilità, egocentrismo, permalosità e presunzione. I pianeti in posizione nervosa nel corso dell’anno potrebbero intaccare la pazienza del Cancro mentre il Leone potrebbe risentire dell’insofferenza nei confronti del partner. Impegno e pazienza saranno fondamentali per riuscire a superare insieme il 2018.
Leone – Leone
Orgogliosi e caparbi possono avere spesso scontri verbali. Le finanze per il 2018 saranno impegnative per entrambi, quindi bisogna essere vigili ed attenti. Un saggio consiglio sarà quello di ponderare prima di passare alle vie di fatto, la pazienza anche se non è nelle vostre corde, si rivelerà fondamentale. Non fate assopire la passione se la relazione va avanti da un po’ di tempo.
Leone – Vergine
Buona l’intesa sia mentale che fisica. Il 2018 sarà più generoso con il segno della Vergine, il partner non si dovrà ingelosire dei suoi successi, né dovrà recriminare assumendo comportamenti critici. Puntate su basi concrete condividendo al massimo sia le attività culturali che quelle sportive.
Leone – Bilancia
Hanno entrambi una spiccata personalità e possono essere molto egocentrici ed esibizionisti. La Bilancia per il 2018 sarà alla ricerca del riscatto dopo gli ultimi due anni di stallo, il Leone da parte sua faticherà un po’ nel trovare situazioni stimolanti in ambito professionale. Complicità e seduzione saranno le carte vincenti per superare i momenti di criticità.
Leone – Scorpione
Sono entrambi segni forti, orgogliosi e testardi. Il 2018 sarà molto più generoso con il segno dello Scorpione grazie a Giove che al segno del Leone: attenzione quindi a non incaponirvi in discussioni al limite dello scontro dalle quali poi è molto difficile uscire. Un buon proposito sarebbe quello di mediare, ma sarà difficile visto che sia l’uno che l’altro tendono a primeggiare.
Leone – Sagittario
Entrambi segni di fuoco con forti analogie ma anche differenze comportamentali. Da evitare assolutamente qualunque competizione nella relazione altrimenti si potrebbe arrivare ad una crisi importante. Il Sagittario dovrà essere più comprensivo con un partner orgoglioso ma non per questo meno affettuoso, si dovrà sforzare di essere paziente e un buon ascoltatore. Complicità è la parola chiave per superare il 2018.
Leone – Capricorno
Relazione basata sulla reciproca stima. Anno magnifico per il Capricorno che dovrà essere comprensivo con un partner vanitoso ma in difficoltà: toccherà quindi al segno di Terra sostenere il partner facendolo sentire complice dei successi ottenuti. Il Leone dovrà essere più razionale e meno impulsivo. Una buone dose di passione potrebbe portare lontano le nubi all’orizzonte.
Leone – Acquario
Entrambi egocentrici e vanitosi hanno una forte attrazione fisica. Il 2018 porterà pianeti dissonanti per tutti e due, attenzione quindi a non recriminare e lanciarsi in diatribe dalle quali nessuno uscirà vincitore. Più complicità, più comprensione e più condivisione se volete superare insieme momenti di criticità.
Leone – Pesci
Appartengono l’uno al fuoco, l’altro all’acqua. Molte sono le differenze sostanziali sia nella sensibilità che nel comportamento: esplosivo il Leone, introspettivo e profondo il segno dei Pesci. Il 2018 si presenterà magnifico per i Pesci, Giove in buon aspetto sarà ricco di benefici professionali. Toccherà quindi ai Pesci confortare il partner senza manifestarlo apertamente per evitare di ferire il suo orgoglio.
0 Comments