Affinità di coppia: Cancro
- In Affinità
Cancro – Ariete
Relazione con picchi di criticità dovute a questioni lavorative. Il Cancro potrebbe stancarsi delle stoccate dell’Ariete e dare vita a risposte pesanti. Tra i due segni la persona più in difficoltà sarà proprio quella del Cancro che potrebbe arrivare a dubitare dell’Ariete. La primavera e l’ultima parte dell’anno saranno i periodi più complessi e quindi maggiormente a rischio rottura.
Cancro – Toro
Hanno molto in comune: il senso della famiglia, la dolcezza, la pazienza e l’amore per il prossimo. Il 2018 si dimostra più favorevole verso il segno del Toro, toccherà a lui quindi sostenere il partner nei momenti di difficoltà. Il Cancro da parte sua sosterrà il partner quando si accorgerà che qualcosa non va senza però suscitare la sua permalosità.
Cancro – Gemelli
La relazione tra questi due segni appare poco funzionale: estroverso ed ironico il segno dei Gemelli, introspettivo e timido il Cancro. Se la relazione ha retto all’opposizione di Saturno che ha reso i Gemelli nervosi e spesso intrattabili lo si deve alla pazienza del partner. Per il 2018 sarà invece compito proprio dei Gemelli dare sostegno al Cancro che avrà più di un momento di difficoltà.
Cancro – Cancro
Hanno entrambi spesso le stesse qualità e gli stessi difetti. Sensibili, romantici e passionali vivono la relazione amorosa con le stessa intensità. L’opposizione di Saturno peserà su entrambi quindi bisognerà evitare attriti e ripicche. Buon senso e sano pragmatismo saranno le carte vincenti per superare insieme questo 2018.
Cancro – Leone
La Luna ed il Sole sono i loro astri e ne assorbono sia le qualità che le criticità: sensibilità, egocentrismo, permalosità e presunzione. I pianeti in posizione nervosa nel corso dell’anno potrebbero intaccare la pazienza del Cancro mentre il Leone potrebbe risentire dell’insofferenza nei confronti del partner. Impegno e pazienza saranno fondamentali per riuscire a superare insieme il 2018.
Cancro – Vergine
Intuitivo il Cancro, concreto il segno della Vergine. Proprio su queste qualità la relazione funziona in modo eccellente. In grande ascesa la Vergine che avrà successi in ogni campo, mentre per il Cancro l’anno sarà un po’ in salita. Spetterà quindi al più forte sostenere le fragilità del partner rassicurandolo al massimo soprattutto per quello che riguarda per la sfera affettiva.
Cancro – Bilancia
Rapporto un po’ complicato, hanno delle differenze caratteriali spiccate e questo 2018 presenta delle criticità per entrambi. Saturno e Marte dissonanti provocano nervosismo e litigi frequenti: un buon proposito per proseguire insieme sarebbe quello di smorzare le spigolosità sia dell’uno che dell’altro, confrontarsi e dialogare, ma non sarà facile.
Cancro – Scorpione
Splendida affinità di coppia, dove intuito, sensualità e passione sono sulla stessa lunghezza d’onda. Il 2018 sarà generoso con lo Scorpione e meno con il Cancro, ma Giove dispenserà ad entrambi la sua benevolenza. La gelosia potrebbe essere motivo di malessere da parte del Cancro, lo Scorpione da parte sua dovrebbe rassicurare il partner. Anno ottimo se decidete di avere un figlio.
Cancro – Sagittario
Il Cancro è affascinato dallo spirito libero e dal senso dell’avventura del Sagittario che a sua volta rimane stregato dal fascino e dalla sensibilità del partner. Anno da vivere con la consapevolezza di essere più complici e più partecipi nel fare le cose insieme. Meno pigrizia per il Cancro, più empatia per il Sagittario e chissà…
Cancro – Capricorno
Opposti nello zodiaco ed opposti nel vedere la vita. Concreto e determinato il Capricorno, sensibile e intuitivo il Cancro. Se la relazione ha retto nell’ultimo periodo, il 2018 sarà fondamentale per sapere quanto l’uno tenga all’altro: il Capricorno protetto dagli astri, dovrà esprimere più dolcezza verso un partner che a sua volta si dovrà dimostrare meno volubile e più pragmatico.
Cancro – Acquario
Sono profondamente diversi anche se all’inizio rimangono affascinati l’uno dall’altro proprio per le caratteristiche così divergenti. Il 2018 sarà un banco di prova in quanto tutti e due i segni presentano delle criticità in momenti diversi nel corso dell’anno. Un buon proposito sarebbe quello di mitigare le spigolosità ed i nervosismi facendo leva sull’affetto, che c’è anche se spesso rimane nascosto.
Cancro – Pesci
Hanno una sintonia profonda ed una sensibilità spiccata. Il 2018 sarà generoso con i Pesci e meno con il Cancro. Giove si prenderà cura in modo smagliante di entrambi semplificando i momenti di difficoltà. Il Cancro dovrà da parte sua essere più complice con un partner che sarà pronto a decollare verso gratificazioni professionali e personali e dimostrarsi più maturo e senza invidia.
0 Comments