Affinità di coppia: Ariete
- In Affinità
Ariete – Ariete
Nel corso del 2018 la relazione tra queste coppie potrebbe presentare momenti di criticità dovuti principalmente al loro temperamento, ossia a volersi sfidare l’un l’altro: se mancano sentimenti profondi o complicità la rottura sarà inevitabile. Anche in ambito professionale la situazione potrebbe sfuggirvi di mano e dare vita a battaglie frequenti. Mediazione sarà la carta vincente.
Ariete – Toro
Questa relazione parte su una base discreta, anche se sarà necessario ritrovare un’armonia dopo varie vicissitudini vissute ultimamente. Per il nuovo anno un buon proposito per l’Ariete potrebbe essere quello di evitare polemiche con il Toro, notoriamente più tranquillo, condividere maggior tempo insieme e riscoprire una nuova intimità di coppia. Progetto arduo, ma se i sentimenti sono forti potreste farcela.
Ariete – Gemelli
Il 2018 parte con una gran voglia di percorrere nuove vie per ritrovare una complicità maggiore lasciata in disparte per i malesseri del segno dei Gemelli dovuti a due anni pesanti. Se la relazione ha retto, vuol dire che i sentimenti erano profondi, se invece la storia è appena iniziata, potreste partire insieme alla scoperta di sensazioni nuove.
Ariete – Cancro
Relazione con picchi di criticità dovuti a questioni lavorative. Il Cancro potrebbe stancarsi delle stoccate dell’Ariete e dare vita a risposte pesanti. Tra i due segni la persona più in difficoltà sarà proprio quella del Cancro che potrebbe arrivare a dubitare dell’Ariete. La primavera e l’ultima parte dell’anno saranno i periodi più complessi e quindi maggiormente a rischio rottura.
Ariete – Leone
Due segni di fuoco che hanno molto in comune, ma anche il prevaricare l’uno sull’altro. L’Ariete non sopporta di essere comandato e il Leone per il 2018 potrebbe manifestare atteggiamenti aggressivi e prevaricatori in diverse situazioni. Se tenete veramente al rapporto, dimostrate di avere sentimenti profondi e di mediare entrambi, altrimenti potrebbero esserci rotture definitive.
Ariete – Vergine
Il 2018 sarà generoso con il segno della Vergine, avrà successi in ogni campo e questo potrebbe far nascere nell’Ariete una sottile invidia che potrebbe trasformarsi in aggressività. L’Ariete dovrebbe tenere sotto controllo l’impulsività e trasmettere al partner più passione e complicità affinché la relazione di coppia sia piena di emozioni anziché di critiche negative.
Ariete – Bilancia
Si sa che gli opposti si attraggano, e in questa situazione il 2018 potrebbe presentare ostacoli e nervosismo soprattutto per la Bilancia. L’Ariete da parte sua dovrebbe evitare prese di posizioni aggressive e contrasti verbali. Condivisione e complicità saranno le carte vincenti per superare momenti di criticità, in special modo nella primavera.
Ariete – Scorpione
Sono entrambi due segni forti, dominatori e polemici. Se la relazione dura da tempo conoscono le qualità e i difetti l’uno dell’altro. Sono pronti ad affrontare insieme gli ostacoli incontrati, ma sono pronti anche a discutere per delle cose di poca importanza pur di non dare ragione all’altro. Evitate quindi nei momenti difficili inutili polemiche.
Ariete – Sagittario
E’ una buona combinazione, entrambi segni di fuoco, spiriti liberi e avventurosi. Il Sagittario si dimostra più tollerante nei momenti di difficoltà, non infierisce ed evita polemiche, cosa che invece non fa l’Ariete. Nel corso dell’anno non si prevedono momenti di criticità, l’ideale sarebbe progettare qualcosa di importante anche avere un figlio. Smussare e plasmare l’impulsività sarà fondamentale.
Ariete – Capricorno
Sono entrambi dotati di forte cocciutaggine. Se il 2017 è passato indenne, adesso i buoni propositi per il nuovo anno sono quelli di trovarsi più complici e dotarsi di tanta pazienza per affrontare insieme le avversità. Niente battibecchi, recriminazioni e discussioni. Date invece il via ad una sana collaborazione ricca di concretezza e passione.
Ariete – Acquario
L’Acquario mal sopporta essere prevaricato, spirito libero è alla costante ricerca delle novità. L’Ariete all’inizio rimane affascinato da questo segno ma poi proprio per la sua natura, comincia ad essere dominatore e aggressivo mettendo le briglie a chi vuole correre libero. Un buon proposito affinché la relazione vada bene sarebbe quello di lavorare sui comportamenti che ostacolano l’altro, ma non sarà facile.
Ariete – Pesci
Coppia che si basa su profonde differenze: all’Ariete piace la fantasia e l’apparente dolcezza del partner, ma potrebbe diventare aggressivo verso chi è soltanto discreto; il Pesci ama il coraggio e l’intraprendenza dell’Ariete. Nel 2018 potrebbe affacciarsi un’invidia sottile specialmente in ambito professionale, il segno dei Pesci avrà moltissime opportunità, l’Ariete farebbe meglio a spalleggiare il partner anziché esserne geloso.
0 Comments