Affinità tra segni zodiacali
- In News
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: L’ARIETE
L’Ariete va sicuramente d’accordo con i segni di fuoco per una questione di temperamento; molto forte l’attrazione con il segno della Bilancia che essendo il suo opposto tende a compensarlo; più complicato è il rapporto con i segni di terra: buono anche se non idillico il rapporto con il Toro, meno bene con la Vergine e il Capricorno. Con i segni d’aria, Acquario e Gemelli il rapporto potrebbe essere complicato; per quanto riguarda invece i segni d’acqua Cancro, Scorpione e Pesci sarebbe meglio non avventurarsi in relazioni soprattutto affettive.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: IL TORO
Per il Toro le intese più intense nascono con i segni di terra, la Vergine e il Capricorno proprio per la stessa natura. Le incomprensioni nascono con i segni di aria e fuoco come Acquario, Sagittario e Leone. Molto buona l’intesa con il Cancro e con i Pesci che accomuna i segni verso una sensibilità per i valori affettivi e la famiglia. Intriganti i rapporti con lo Scorpione; con i Gemelli spesso c’è una forte amicizia, con l’Ariete forti contrasti. La Bilancia, vivace e spigliata, con il tempo potrebbe entrare in conflitto con il Toro forse un po’ troppo statico e amante della tranquillità.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: I GEMELLI
I Gemelli si trovano particolarmente a loro agio con l’Acquario e la Bilancia, entrambi segni d’aria. L’attrazione fatale però è per l’Ariete, per il Leone e per il Sagittario, anche se quest’ultimo è troppo provocatorio per i Gemelli. Con il Toro e il Cancro è buona l’intesa lavorativa e di amicizia. Molto difficili i rapporti con lo Scorpione e la Vergine, troppo diversi dal leggero Gemelli. Con i Pesci non è male almeno sul piano della seduzione, ma la fantasia tipica dei Pesci potrebbe infastidire la razionalità dei Gemelli. Con il Capricorno il rapporto non è per niente facile, ma portato avanti con tenacia potrebbe essere vantaggioso per entrambi.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: IL CANCRO
Le intese zodiacali più belle per il Cancro sono indubbiamente con lo Scorpione e i Pesci, date le affinità di temperamento e la comune spiccata sensibilità. I rapporti di criticità invece sono con l’Ariete, la Bilancia e l’Acquario che al contrario del Cancro sono troppo dinamici ed estroversi per un segno schivo come il Cancro. Elementi di contrasto ci sono anche con il Leone e il Sagittario, poiché il Cancro non vive bene la voglia di libertà dei segni di fuoco. È buona l’intesa con i Gemelli, costruttivo e potenzialmente duraturo il rapporto con il Toro e la Vergine, che riescono a dare stabilità all’introverso Cancro. Molto forte l’attrazione fisica nei confronti del Leone e del Capricorno, ma è un binomio che difficilmente va avanti.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: IL LEONE
Le affinità zodiacali migliori per il Leone sono con l’Ariete e il Sagittario, entrambi segni di fuoco, passione ed intesa smagliante. Buone amicizie potrebbero nascere con la Bilancia e i Gemelli. Estremamente individualista il Leone lega con difficoltà con persone dello stesso segno. Con Vergine e Cancro c’è in genere una scarsa intesa; forte attrazione nei confronti dell’Acquario ma difficilmente il binomio è duraturo. Robusto il legame con lo Scorpione dato il comune temperamento. Con il Toro e il Capricorno il rapporto è molto difficile e risulta spesso pieno di conflitti.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: LA VERGINE
Con il Toro e il Capricorno l’intesa è assicurata, l’affinità zodiacale con questi segni è produttiva soprattutto sul piano professionale. Non è difficile una buona intesa con Pesci, Cancro e Scorpione, con cui nasce facilmente una profonda amicizia in quanto la Vergine sa relazionarsi con sentimento ed in maniera costruttiva. Intesa conflittuale con Ariete e Sagittario troppo esuberanti. I Gemelli rappresentano una forte attrazione ma anche un continuo conflitto. Bilancia e Leone possono trovare dei punti d’incontro con la Vergine solo mantenendo un impegno costante.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: LA BILANCIA
La Bilancia è tra i segni dello zodiaco quello che ha lo spirito d’adattamento maggiore, per questo riesce ad avere rapporti più o meno con tutti. Con i Gemelli e l’Acquario condivide un’allegra vivacità, l’interesse per la cultura e per la bellezza. Molto forte è anche l’intesa con il Leone e il Sagittario. Con lo Scorpione può avere una forte attrazione fisica, mentre con la Vergine costruisce un’intesa sul piano professionale; con il Capricorno, la Bilancia potrebbe non sentirsi a suo agio, mentre con Cancro e Pesci più conflitti che altro.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: LO SCORPIONE
Vive in armonia con il Cancro e con i Pesci. Ma è con il Toro che nasce la grande passione ed è un’intesa che può risultare duratura nel tempo. Con la Vergine, il Capricorno e lo Scorpione l’intesa è buona sul piano professionale. E’ difficile il rapporto con il Sagittario che considera troppo superficiale. Possibile l’intesa con la Bilancia, mentre con il Leone e l’Acquario l’affinità è quasi nulla, anche con l’Ariete e i Gemelli c’è poco da fare.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: IL SAGITTARIO
L’affinità zodiacale è molto forte con i segni di fuoco, Leone e Ariete ma anche con i segni d’aria, Gemelli, Bilancia e Acquario va discretamente, interessi di vario genere li accomuna e li mette d’accordo. Con il Cancro, il Capricorno e la Vergine ci sono incompatibilità profonde. Difficile ma travolgente l’affinità con lo Scorpione e i Pesci. Particolarmente intrigante è l’affinità con il Toro, amante di tutti i piaceri della vita cosa che piace al Sagittario.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: IL CAPRICORNO
Si trova a suo agio con i segni di terra, Toro e Vergine. Il Capricorno che desidera formare una famiglia può puntare sui Pesci che amano la stabilità. Per lo stesso motivo può instaurarsi un buon rapporto con il Cancro. Decisamente aspro il rapporto con l’Ariete, rapporti complicati con il Sagittario e con i Gemelli. Difficile è il rapporto con la Bilancia, ma a livello lavorativo è una accoppiata vincente. Con lo Scorpione ci sono una forte attrazione e stima reciproca.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: L’ACQUARIO
Affinità zodiacali più immediate sono con i Gemelli e con la Bilancia, entrambi segni d’aria che si rivelano anche ottimi amici. L’affinità è buona anche con il Sagittario. Con il Leone c’è una forte attrazione ma difficilmente si rivela una rapporto duraturo. Quasi nulla l’affinità con la Vergine e il Toro, mentre con lo Scorpione e il Cancro il rapporto diventa ancora più complicato essendo attratto da questi segni ma si trova in conflitto costante. Con i Pesci l’Acquario rischia molto.
AFFINITA’ SEGNI ZODIACALI: I PESCI
Le affinità più spontanee sono con i segni d’acqua Cancro e Scorpione, che promettono un profondo rapporto amichevole. Il Capricorno può rappresentare un grande sostegno morale, simile ma con qualche conflitto in più il rapporto con la Vergine. Con il Toro, l’intesa è ottima. Il Leone affascina i Pesci ma finisce per opprimerli. Non è buono il rapporto con la Bilancia e l’Acquario. Intesa conflittuale con Gemelli e Sagittario.
0 Comments