Affinità di coppia: Sagittario
- In Affinità
Sagittario – Ariete
E’ una buona combinazione, entrambi segni di fuoco, spiriti liberi e avventurosi. Il Sagittario si dimostra più tollerante nei momenti di difficoltà, non infierisce ed evita polemiche, cosa che invece non fa l’Ariete. Nel corso dell’anno non si prevedono momenti di criticità, l’ideale sarebbe progettare qualcosa di importante come avere un figlio. Smussare e plasmare l’impulsività sarà fondamentale
Sagittario – Toro
Affinità buona, hanno in comune la passione per i viaggi, per la gastronomia, per il sesso. Per il 2018 il Sagittario dovrà essere più partecipe con il partner quando si troverà in difficoltà. Problemi potrebbero esserci con le finanze, attenzione quindi ad entrambi a non fare spese folli. Durante l’estate non fate mancare passione e complicità per fugare dubbi e malumori.
Sagittario – Gemelli
Sono opposti in quasi tutto e non solo dal punto di vista astrale. La convivenza non è facile perché nessuno dei due ama essere controllato. Il 2018 potrà scorrere in modo fluido in quanto non ci saranno momenti di criticità. L’importante è che la presenza del partner sia costante nel momento del bisogno.
Sagittario – Cancro
Il Cancro è affascinato dallo spirito libero e dal senso dell’avventura del Sagittario che a sua volta rimane stregato dal fascino e dalla sensibilità del partner. Anno da vivere con la consapevolezza di essere più complici e più partecipi nel fare le cose insieme. Meno pigrizia per il Cancro, più empatia per il Sagittario e chissà…
Sagittario – Leone
Entrambi segni di fuoco con forti analogie ma anche differenze comportamentali. Da evitare assolutamente qualunque competizione nella relazione altrimenti si potrebbe arrivare ad una crisi importante. Il Sagittario dovrà essere più comprensivo con un partner orgoglioso ma non per questo meno affettuoso, si dovrà sforzare di essere paziente e un buon ascoltatore. Complicità è la parola chiave per superare il 2018.
Sagittario – Vergine
Poche le affinità in comune, preciso e concreto il segno della Vergine, estroverso e dinamico il Sagittario. Se la relazione ha retto alle incrinature dello scorso anno bisogna fare attenzione all’ultima parte dell’anno quando le incomprensioni potrebbero essere più impegnative. Se il sentimento è forte il rapporto reggerà.
Sagittario – Bilancia
Il Sagittario finalmente può tornare a correre senza avere più la presenza ingombrante di Saturno che lo ha tenuto per le briglie negli ultimi due anni. Adesso ha voglia di recuperare il tempo perduto e non accetta di tornare su vecchi problemi che ha accantonato. La Bilancia dal canto suo non deve essere troppo geloso di un partner sincero ma tendenzialmente libero dalle gabbie. Complicità e passione le carte vincenti per il 2018.
Sagittario – Scorpione
Affinità molto forte e ricca di complicità. Giove sarà generoso per entrambi, da un punto di vista economico e professionale non ci saranno problemi. La permalosità e l’orgoglio potrebbero rappresentare un ostacolo difficile da superare in quanto nessuno dei due fa il primo passo. Un buon proposito sarebbe proprio quello di mediare nei momenti di muro contro muro, il dialogo la carta vincente.
Sagittario – Sagittario
Spiriti liberi entrambi non devono soffocare l’indipendenza e l’autonomia dell’altro. Il 2018 sarà un anno positivo tenendo conto delle esigenze del partner. Complicità e condivisione saranno il collante per sperimentare una nuova sintonia di coppia, momento favorevole se desiderate avere un figlio. Unico accorgimento: verificate le finanze.
Sagittario – Capricorno
Anno di riscossa per il Capricorno che tenderà a tenere testa al Sagittario che in cuor suo lo lascerà fare. Grandi opportunità per entrambi a patto che la condivisione sia tale e non solo di facciata. Anno di crescita basata su concretezza e fantasia. Un viaggio sarebbe ideale per ritrovare una nuova intimità di coppia.
Sagittario – Acquario
Irrequieti entrambi per natura, amano l’avventura, le novità i viaggi. Tutto quello che è monotono e statico li annoia profondamente. Fondamentale per il 2018 sarà avere dei progetti in comune e portarli in dirittura d’arrivo insieme. Nei momenti di criticità dell’Acquario toccherà al Sagittario condurre il gioco con entusiasmo e creatività.
Sagittario – Pesci
Diffidente e sospettoso il segno dei Pesci, aperto e leale il Sagittario. Se la relazione ha retto in questi mesi, adesso dovranno mantenere entrambi un atteggiamento di fiducia nei confronti del partner ed arginare i momenti di gelosia. Chiarezza e onestà intellettuale saranno i fondamenti per superare i momenti di criticità durante il 2018.
0 Comments