Affinità di coppia: Gemelli
- In Affinità
Gemelli – Ariete
Finalmente liberi da Saturno sarete pronti a ritrovare la vostra naturale leggerezza ed ironia. Attenzione durante la primavera ai malumori del partner che potrebbe essere particolarmente aggressivo per la dissonanza di Marte. La pazienza e la mediazione saranno le carte vincenti per ritrovarsi liberi da recriminazioni e da malesseri.
Gemelli – Toro
Il Toro, concreto e paziente, ha sopportato parecchi malesseri del partner Gemelli, confortandolo e sostenendolo nei momenti di difficoltà. Il 2018 sarà per il segno dei Gemelli più leggero rispetto ai precedenti anni mentre per il Toro potrebbero esserci pensieri riguardanti la situazione economica. Complicità ed intesa erotica saranno fondamentali se desiderate veramente rimanere ancora insieme.
Gemelli – Gemelli
Saturno ha pesato molto su entrambi, adesso potrete vivere con leggerezza la vostra relazione. Per chi ha una storia appena agli inizi parte con il verso giusto: in comune ci sono tante affinità senza i fardelli del passato. Per chi ha già una relazione invece si consiglia di essere più complici e di sostenersi a vicenda, soprattutto per chi tra i due dimostrerà di avere qualche incertezza.
Gemelli – Cancro
La relazione tra questi due segni appare poco funzionale: estroverso ed ironico il segno dei Gemelli, introspettivo e timido il Cancro. Se la relazione ha retto all’opposizione di Saturno che ha reso i Gemelli nervosi e spesso intrattabili lo si deve alla pazienza del partner. Per il 2018 sarà invece compito proprio dei Gemelli dare sostegno al Cancro che avrà più di un momento di difficoltà.
Gemelli – Leone
Il 2018 sarà un anno più complesso per il Leone che si troverà ad avere qualche pensiero in più rispetto al partner. Il Gemelli da parte sua dovrà essere in grado di evitare ingerenze e non dare consigli non richiesti: diplomazia e attesa paziente saranno le carte vincenti.
Gemelli – Vergine
Governati entrambi da Mercurio hanno una forte complicità a livello mentale, anche se uno è segno d’Aria e l’altro di Terra. Fantasioso e leggero il Gemelli, pignolo e critico la Vergine. Proprio su queste caratteristiche la relazione funziona, attenzione però a non esagerare. Il 2018 non dovrebbe presentare criticità per entrambi, condivisione sarà la parola chiave.
Gemelli – Bilancia
Segni d’Aria tutti e due hanno molto in comune: il modo di vivere il rapporto sentimentale, il senso dell’amicizia, il gusto per la bellezza in ogni sfaccettatura. La Bilancia per il 2018 avrà qualche problema in più rispetto al partner soprattutto per la sfera lavorativa. Sarà cura dei Gemelli quindi dare sostegno al partner nei momenti difficili.
Gemelli – Scorpione
Sono entrambi puntigliosi e polemici. L’anno sarà più positivo per lo Scorpione che potrebbe avere anche degli atteggiamenti di superiorità malvisti dal partner. Una buona dose di pazienza potrà risolvere molti momenti di difficoltà, meno parole e più fatti per entrambi: soltanto così si potrà evitare una crisi impegnativa.
Gemelli – Sagittario
Sono opposti in quasi tutto e non solo dal punto di vista astrale. La convivenza non è facile perché nessuno dei due ama essere controllato. Il 2018 potrà scorrere in modo fluido in quanto non ci saranno momenti di criticità. L’importante è che la presenza del partner sia costante nel momento del bisogno.
Gemelli – Capricorno
La concretezza e la determinazione del solido Capricorno affascina il segno dei Gemelli anche se dopo un po’ mostra cenni di insofferenza. Il Capricorno è tra i segni favoriti di questo 2018, dovrà essere più partecipe con il partner quando avrà momenti di difficoltà senza però manifestarlo apertamente per non ferire il suo orgoglio.
Gemelli – Acquario
Una tra le migliori affinità di coppia. Entrambi segni d’Aria hanno come comune denominatore la curiosità, l’originalità e la creatività. Per l’Acquario nel corso dell’anno potrebbero profilarsi problemi finanziari e questo potrebbe acuire un certo nervosismo. Non si prevedono momenti di criticità se non discussioni inerenti a questioni economiche.
Gemelli – Pesci
Sono profondamente diversi ma il 2018 sarà clemente con entrambi: se la relazione ha superato momenti di criticità nei mesi scorsi, potrebbero trovarsi ad affrontare con curiosità nuove emozioni e condividere sentimenti affettuosi. Il segno dei Pesci sarà privilegiato sia per il lavoro che per le finanze, toccherà a lui quindi sostenere il partner qualora si trovasse difficoltà.
0 Comments