L’ascendente: l’importanza che determina sull’individuo. Cominciamo dall’Ariete.
- In News
Ariete con ascendente Ariete
Un Ariete con ascendente Ariete è una vera e propria macchina da guerra: intraprendente, deciso, coraggioso e sicuro di sé. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli non sopporta le situazioni noiose. Capace ed intelligente, ha uno spirito innovatore e sul lavoro è sempre un passo avanti. A volte può essere un po’ aggressivo. In amore è passionale e sensuale, geloso e infedele. La tentazione a cercare nuovi stimoli è molto forte e difficilmente si tira indietro.
Ariete con ascendente Toro
Gli Ariete con ascendente in Toro hanno un temperamento forte e dinamico. L’energia del segno governato da Marte e Plutone spesso viene incanalata in progetti costruttivi grazie alla costanza ed alla tenacia regalate dall’ascendente Toro. Solidi, decisi ed affidabili costruiscono rapporti lavorativi e professionali ricchi di soddisfazione. Quando fissano un obiettivo s’impegnano per raggiungerlo e non si scoraggiano di fronte alle difficoltà. Dotati di una buona dose di intraprendenza e di un pizzico di audacia hanno la stoffa del grande imprenditore. All’apparenza tranquilli e pacifici, gli Ariete con ascendente Toro sono generosi e di buona compagnia ma nascondono un carattere passionale, sensuale e geloso che li porta a vivere rapporti amorosi talvolta burrascosi.
Ariete con ascendente Gemelli
Comunicativi e vivaci, gli Ariete con ascendente Gemelli hanno davvero l’argento vivo addosso. Purtroppo però l’entusiasmo per un nuovo progetto può trasformarsi, nel giro di pochissimo tempo, in noia allo stato puro. Poco costanti, se non credono davvero in quello che fanno, difficilmente lo portano fino in fondo. Intelligenti, carismatici, creativi e con doti da mediatore sanno imporsi come validissimi leader e possono avere grandi soddisfazioni in ambito professionale. Dovrebbero lavorare sui loro punti deboli: superficialità e discontinuità. Passionali e viscerali sono soggetti al colpo di fulmine. Partner affascinanti e irresistibili, non sopportano le relazioni monotone e noiose.
Ariete con ascendente Cancro
Il carattere degli Ariete con ascendente Cancro non è dei più semplici: il loro dualismo interiore li fa sembrare dolci ed accomodanti anche quando in realtà sono tosti e più determinati che mai. Proiettati al futuro ma con un occhio al passato ma quando riescono ad avere le idee chiare raggiungono qualsiasi traguardo. Un’incredibile determinazione ed un carattere empatico li aiutano in ambito lavorativo. Affettuosi ed appassionati hanno fascino da vendere ma non vanno fatti arrabbiare: la loro ira non lascia scampo.
Ariete con ascendente Leone
Un Ariete con ascendente Leone è coraggioso e con un’energia esplosiva. Dal carattere diretto ama essere al centro dell’attenzione, è generoso e disinteressato. Ambizioso e capace è un vero e proprio combattente che sa affrontare con successo qualsiasi tipo di sfida. Talvolta però, si lascia prendere dall’impulsività. Attenzione: se si sentono presi in giro, in men che non si dica, possono scatenare l’inferno. Amanti appassionati, spontanei ed attenti, sanno regalare momenti di gioia pura ma possono essere anche gelosi e possessivi.
Ariete con ascendente Vergine
Gli Ariete con ascendente in Vergine sono pratici, riflessivi e concreti. Il segno governato da Mercurio smussa il lato infuocato ed impulsivo degli Ariete. Cosi pur non rinunciando alla loro spontaneità prima di agire valutano con attenzione tutte le conseguenze. Realistici ed energici non si lasciano spaventare dalle difficoltà e sono destinati a fare strada. Affidabile, ma anche umorale ed un pochino diffidente nei rapporti con gli altri, un Ariete con ascendente Vergine quando si sente amato sa impegnarsi senza riserve.
0 Comments