Affinità di coppia: Pesci
- In Affinità
Pesci – Ariete
Coppia che si basa su profonde differenze: all’Ariete piace la fantasia e l’apparente dolcezza del partner, ma potrebbe diventare aggressivo verso chi è soltanto discreto; il Pesci ama il coraggio e l’intraprendenza dell’Ariete. Nel 2018 potrebbe affacciarsi un’invidia sottile specialmente in ambito professionale, il segno dei Pesci avrà moltissime opportunità, l’Ariete farebbe meglio a spalleggiare il partner anziché esserne geloso.
Pesci – Toro
Bella combinazione di coppia: sensibilità, fantasia e concretezza si fondono per amplificare i pregi di ciascuno. Il Toro sarà un pochino meno brillante del partner per il quale si prospetta un anno straordinario. Complicità e condivisione saranno fondamentali per superare insieme piccoli problemi quotidiani, sarà un anno del riscatto e se avevate in mente di avere un bambino, il momento è quello giusto.
Pesci – Gemelli
Sono profondamente diversi ma il 2018 sarà clemente con entrambi: se la relazione ha superato momenti di criticità nei mesi scorsi, potrebbero trovarsi ad affrontare con curiosità nuove emozioni e condividere sentimenti affettuosi. Il segno dei Pesci sarà privilegiato sia per il lavoro che per le finanze, toccherà a lui quindi sostenere il partner qualora si trovasse difficoltà.
Pesci – Cancro
Hanno una sintonia profonda ed una sensibilità spiccata. Il 2018 sarà generoso con i Pesci e meno con il Cancro. Giove si prenderà cura in modo smagliante di entrambi semplificando i momenti di difficoltà. Il Cancro dovrà da parte sua essere più complice con un partner che sarà pronto a decollare verso gratificazioni professionali e personali e dimostrarsi più maturo e senza invidia.
Pesci – Leone
Appartengono l’uno al fuoco, l’altro all’acqua. Molte sono le differenze sostanziali sia nella sensibilità che nel comportamento: esplosivo il Leone, introspettivo e profondo il segno dei Pesci. Il 2018 si presenterà magnifico per i Pesci, Giove in buon aspetto sarà ricco di benefici professionali. Toccherà quindi ai Pesci confortare il partner senza manifestarlo apertamente per evitare di ferire il suo orgoglio.
Pesci – Vergine
Opposti nello Zodiaco, concreto e razionale la Vergine, sensibile e fantasioso il segno dei Pesci hanno una forte complicità. Sotto la protezione di Giove entrambi potranno raggiungere i massimi livelli sul lavoro e potranno godere di una forte attrazione sessuale, insomma il 2018 sarà un anno veramente speciale.
Pesci – Bilancia
Il 2018 sarà smagliante per i Pesci grazie alla presenza positiva di Giove. Carriera e finanze avranno una marcia in più e l’autostima salirà magicamente. La Bilancia non dovrà manifestare gelosia nei confronti dei successi del partner, dovrebbe avere un comportamento più maturo. Se è in attesa di conferme queste ci saranno sicuramente. Passione sarà la carta vincente per superare i momenti di criticità.
Pesci – Scorpione
Magnifica affinità di coppia, entrambi segni d’Acqua ma con caratteristiche diverse. Determinato e polemico lo Scorpione, sensibile e profondo il Pesci. Giove regalerà i suoi benefici ad entrambi e quindi non ci saranno momenti di criticità né per il lavoro né per le finanze. Amanti appassionati ed intriganti potrebbero dare stabilità affettiva in matrimoni o convivenze, sarà comunque un successo.
Pesci – Sagittario
Diffidente e sospettoso il segno dei Pesci, aperto e leale il Sagittario. Se la relazione ha retto in questi mesi, adesso dovranno mantenere entrambi un atteggiamento di fiducia nei confronti del partner e arginare i momenti di gelosia. Chiarezza e onestà intellettuale saranno i fondamenti per superare i momenti di criticità durante il 2018.
Pesci – Capricorno
La concretezza del segno di Terra ben si sposa con la sensibilità del segno d’Acqua: grande intesa mentale e fisica. L’anno porterà benefici ad entrambi, i progetti saranno supportati e i risultati eccellenti. Condivisione e mediazione saranno gli elementi fondamentali per superare incertezze e malintesi, il Capricorno dovrà dimostrarsi più complice e il Pesci più responsabile.
Pesci – Acquario
Il 2018 sarà più positivo per il segno dei Pesci che per l’Acquario. Il lavoro sarà proprio il nervo scoperto per il segno d’Aria che stenterà ad avere gratificazioni professionali. Toccherà al segno dei Pesci quindi sostenere con amore e tenacia il partner in difficoltà. Un buon proposito sarà quello di mostrarsi leali e schietti condividendo al massimo sia i momenti felici che quelli più impegnativi.
Pesci – Pesci
Troppo simili sia nelle qualità che nei difetti, ma l’intesa è ottima. Giove in buon aspetto porterà nel 2018 benefici sul lavoro, sulla carriera e sistemerà la situazione finanziaria. Sarà un anno importante per l’amore: potreste rafforzare il legame di coppia con un matrimonio, una convivenza o il desiderio di avere un figlio. Siate sempre cristallini l’uno con l’altro per fugare sospetti e dubbi, ne avrete solo che vantaggi.
0 Comments