Affinità di coppia: Scorpione
- In Affinità
Scorpione – Ariete
Sono entrambi due segni forti, dominatori e polemici. Se la relazione dura da tempo conoscono le qualità e i difetti l’uno dell’altro. Sono pronti ad affrontare insieme gli ostacoli incontrati, ma sono pronti anche a discutere per delle cose di poca importanza pur di non dare ragione all’altro. Evitate quindi nei momenti difficili inutili polemiche.
Scorpione – Toro
Gli opposti si attraggono e per Scorpione e Toro più che mai. Sono entrambi segni forti con caratteristiche diverse: la tranquillità apparente del Toro e la verve polemica dello Scorpione funzionano quando quest’ultimo non è troppo pressante, allora si potrebbe scatenare la rivalsa del partner. Un buon proposito per entrambi sarebbe quello di battagliare meno verbalmente e amarvi con passione, l’erotismo non vi manca.
Scorpione – Gemelli
Sono entrambi puntigliosi e polemici. L’anno sarà più positivo per lo Scorpione che potrebbe avere anche degli atteggiamenti di superiorità malvisti dal partner. Una buona dose di pazienza potrà risolvere molti momenti di difficoltà, meno parole e più fatti per entrambi: soltanto così si potrà evitare una crisi impegnativa.
Scorpione – Cancro
Splendida affinità di coppia, dove intuito, sensualità e passione sono sulla stessa lunghezza d’onda. Il 2018 sarà generoso con lo Scorpione e meno con il Cancro, ma Giove dispenserà ad entrambi la sua benevolenza. La gelosia potrebbe essere motivo di malessere da parte del Cancro, lo Scorpione da parte sua dovrebbe rassicurare il partner. Anno ottimo se decidete di avere un figlio.
Scorpione – Leone
Sono entrambi segni forti, orgogliosi e testardi. Il 2018 sarà molto più generoso con il segno dello Scorpione, grazie a Giove, che al segno del Leone: attenzione quindi a non incaponirvi in discussioni al limite dello scontro dalle quali poi è molto difficile uscire. Un buon proposito sarebbe quello di mediare, ma sarà difficile visto che sia l’uno che l’altro tendono a primeggiare.
Scorpione – Vergine
Sono entrambi orgogliosi e difficilmente lo Scorpione fa il primo passo per distendere le situazioni. Anno magnifico per entrambi ma con caratteristiche diverse. Lo Scorpione avrà delle magnifiche occasioni nelle professioni e l’amore passa in secondo piano. Per la Vergine il 2018 sarà positivo per il lavoro e l’amore: convivenza o un matrimonio, sarà comunque un successo.
Scorpione – Bilancia
La passione ed il desiderio saranno le carte vincenti per il 2018. Lo Scorpione grazie a Giove nel segno sarà gratificato nella professione e nelle finanze, dovrà essere quindi generoso con la Bilancia che saprà apprezzare le attenzioni del partner ricambiandolo con charme seduttivo al quale sa perfettamente che lo Scorpione non saprà resistere. Marte dissonante potrebbe innervosire entrambi tra la primavera e l’estate.
Scorpione – Scorpione
Affinità molto forte e ricca di complicità. Giove sarà generoso per entrambi, da un punto di vista economico e professionale non ci saranno problemi. La permalosità e l’orgoglio potrebbero rappresentare un ostacolo difficile da superare in quanto nessuno dei due fa il primo passo. Un buon proposito sarebbe proprio quello di mediare nei momenti di muro contro muro, il dialogo la carta vincente.
Scorpione – Sagittario
Di forte temperamento sono dotati entrambi di una carica erotica molto forte. All’inizio infatti la relazione potrebbe essere basata proprio sulla fisicità. Il Sagittario, spirito libero, non ama essere controllato, da parte sua lo Scorpione spesso è diffidente e tende a gestire il partner. Il 2018 vedrà lo Scorpione favorito da Giove sul lavoro e per le finanze mentre il Sagittario avrà momenti di criticità: meno parole e più passione le carte vincenti.
Scorpione – Capricorno
Affinità solida e concreta. Il 2018 sarà generoso per entrambi. Condivisione sarà la carta vincente per affrontare l’anno nel migliore dei modi: viaggi, incontri nuovi, esperienze lavorative nuove, matrimoni, figli, convivenze. Sarà un anno ricco di positività. Tenete lontano qualunque recriminazione dovuta alla vostra testardaggine.
Scorpione – Acquario
Caratterialmente molto diversi ma si attraggono e si stimano reciprocamente. Il 2018 presenta dei momenti di criticità fondamentalmente per questioni che riguardano le finanze e la famiglia. Lo Scorpione sarà favorito, l’Acquario potrebbe risentire dei successi del partner ed avere un atteggiamento sgradevole. Complicità e condivisione saranno le carte vincenti.
Scorpione – Pesci
Magnifica affinità di coppia, entrambi segni d’Acqua ma con caratteristiche diverse. Determinato e polemico lo Scorpione, sensibile e profondo il Pesci. Giove regalerà i suoi benefici ad entrambi e quindi non ci saranno momenti di criticità né per il lavoro né per le finanze. Amanti appassionati ed intriganti potrebbero dare stabilità affettiva in matrimoni o convivenze, sarà comunque un successo.
0 Comments